Racconti in pillole – in piscina con mio fratello

I miei genitori hanno recentemente installato una piscina nel nostro giardino di casa. Era ora! Era la meta di luglio e ed era un pomeriggio eccezionalmente caldo. Io e mio fratello abbiamo deciso, quindi, di andare a farci un bagno in piscina. Entrambi indossavamo il costume da bagno, tuttavia, nel ne momento in cui ha tolto la camicia, mi sono ricordato perché l’avevo persa così male quando sono andato a studiare all’università in un’atra città. Ho sempre voluto vederlo nudo. Ora aveva 18 anni. Certo, era una cosa abbastanza strana, ma io l’ho sempre amato. Entrambi siamo saliti in piscina. Stavo pensando a un modo per vederlo nudo. Dopo qualche minuto avevo un’idea.
«certo che fa proprio caldo oggi!», dissi. Mio fratello annuì. Improvvisamente decisi di togliermi il costume. «Che cosa stai facendo?» Chiese stupito. «che c’è? fa troppo caldo! …dai… toglitelo anche tu!» Mi guardò sempre più stupito ed esitante. «Dai! Dani! Voglio dire, siamo fratelli. che c’è di male? Mica ti giudicherò il pisello!» Mi guardò ancora riluttante, ma poi si convinse e si tolse il costume anche lui. Sorrisi. «Visto? Non va meglio?» «bhe… si in effetti… » mormorò. Adesso avevo solo bisogno di farlo uscire dalla piscina per vedere bene il suo uccello. Sarà come il mio? oppure è più grande? si rade i peli? Avevo tante domande in testa che avevo voglia di dare risposta. Dopo circa 25 minuti di rilassamento in acqua, gli feci notare che si stava facendo tardi e che dovevamo uscire. Gli dissi di uscire prima. E così fece. Finalmento avevo la possibilità di avere una buona visuale del suo bel culo. Era abbastanza peloso, a dire la verità. Lo seguii con lo sguardo. Uscii anche io dopo di lui ed prendemmo un asciugamano ciascuno. Nessuno dei due si preoccupò di nascondere il proprio pisello. Continuavo a cercare guardare altrove per non dare nell’occhio, ma non potevo fare a meno di fissargli l’uccello. «Vedo che ti radi i peli dell’uccello!» gli dissi facendolo arrossire. Poi guardò i miei. «E vedo invece che tu sei “tutto peli e niente arrosto!”» Rise. Piccolo bastardo impertinente. «Beh, se vuoi te lo mostro quando è completamente duro e poi vediamo se hai il coraggio di ripeterlo!» risposi malizioso e colpito nell’orgoglio. «dai, su! vediamo se hai il coraggio!» mi rispose provocatorio. Mi diedi qualche colpo al pisello per farmelo diventare duro. «e per te quello sarebbe un uccello grosso?» Disseridendo . «Lasciache ti mostri quello un pisello veramente grande!» continuò cercando di provocarsi in breve tempo una erezione. Beh, S​trano ma è vero. Il mio fratellino era veramente cresciuto! in tutti i sensi!

Lascia un commento